Nel parco di Villa Gennaioli ad Anghiari è ospitato il Cinema sotto le Stelle, organizzato da AMA Aurora Multimedia Arena, Nuovo Cinema Aurora e Circolo MetaMultiMedia di Sansepolcro con il patrocinio di ACEC Toscana, Comune di Anghiari e Ministero della Cultura.
Il primo appuntamento è stato mercoledì 19 giugno col film “Io Capitano” di Matteo Garrone, il secondo sabato 22 giugno con “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi. Le proiezioni proseguiranno fino al 21 luglio ogni martedì, giovedì, sabato e domenica alle 21:30.
Il programma prevede film di animazione, drammatici, commedie. Sono previste alcune proiezioni in lingua inglese pensate sia per i turisti che per gli amanti del cinema in lingua originale.
“Siamo orgogliosi di sostenere un’iniziativa di intrattenimento come il Cinema sotto le Stelle – ha dichiarato il Direttore generale Fabio Pecorari – ogni anno come banca finanziamo oltre 300 iniziative che riteniamo importanti e utili per il territorio, e il cinema è senza dubbio una di queste, si tratta infatti di uno spettacolo che piace e unisce e che offre alla popolazione un’occasione di socializzazione nella bellissima cornice di Villa Gennaioli”.