Ogni anno il Direttore Generale Fabio Pecorari guida la Seicento de L’Intrepida cicloturistica d’epoca e tanti sono i dipendenti, soci, clienti e amici della nostra Banca che partecipano.
Anche nell’edizione 2024 quasi 1000 partecipanti e circa duecento volontari hanno garantito la piena riuscita dell’evento. La manifestazione organizzata dalla Gs Fratres Dynamis Bike, è un esempio di collaborazione e cooperazione tra tantissime associazioni del territorio che si mettono a disposizione de L’Intrepida per fornire ai partecipanti accoglienza, ristori, controllo dei percorsi, assistenza e possibilità di trascorrere giornate all’insegna dell’amicizia e dello sport.
Oltre alla cicloturistica, che si tiene la terza domenica del mese di ottobre, è ormai consolidata l’organizzazione di tanti eventi nei giorni precedenti: incontri con le scuole e con la cittadinanza, laboratori per bambini, visite guidate, mostre e premiazioni.
Quest’anno, nella serata del venerdì al Teatro di Anghiari, il Gruppo Giovani Soci Banca di Anghiari e Stia, rappresentato nell’occasione dagli anghiaresi Andrea Dini e Federico Dragoni, ha premiato le giovanissime promesse del ciclismo locale Niccolò Chieli, Tommaso ed Emma Meazzini. E siamo certi che l’impegno che i giovani mettono nella cooperazione e nello sport darà buoni frutti.
Nella foto il Direttore Generale Fabio Pecorari con il Responsabile Tecnologia e Sistemi Alessandro Fanciullini all’arrivo del percorso Intrepido da 120 chilometri.
Qui sotto il video realizzato da Augusto Tocci con la regia di Angiolino Bianconi.