Giugno 27, 2024

Premi allo studio a Villa Gennaioli

La cerimonia di consegna dei premi ai soci e figli di soci che hanno conseguito il titolo di studio con il massimo dei voti si terrà venerdì 5 luglio alle 18 a Villa Gennaioli in Via Nova 38 ad Anghiari.

Quest’anno per la prima volta la consegna avviene in un momento diverso dall’assemblea. Per dedicare maggiore tempo e attenzione a ciascun giovane. Per godere degli spazi di Villa Gennaioli: la casa padronale recentemente restaurata e il giardino con vista sul borgo antico di Anghiari e sulla vallata.

Sono invitati a partecipare, insieme alle loro famiglie, i giovani che nei mesi scorsi hanno consegnato la domanda di borsa di studio nelle filiali della Banca. Per ottenere la borsa di studio il socio deve inviare copia del certificato della sussistenza dei requisiti richiesti, insieme ai dati anagrafici dello studente e dell’eventuale socio genitore e all’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

I requisiti per ottenere il premio sono aver conseguito la massima votazione:

10/10 nello scrutinio finale della scuola media inferiore

100/100 nello scrutinio finale della scuola media superiore

110/110 nel conseguimento del diploma di laurea

Per la laurea lo studente deve aver rispettato la durata legale del corso di studi. Inoltre non deve avere già ottenuto in precedenza dal nostro istituto analoga borsa di studio per il conseguimento di un altro titolo universitario.